Serata piccante come fare sesso con la moglie

serata piccante come fare sesso con la moglie

Quando sarà sera, sarete carichi di eccitazione! Molto probabilmente questo sarà solo il preliminare a una notte di fuoco. Ad esempio, nel caso del tatto. L'idea di farsi questa concessione, della clandestinità, è di per sé eccitante perché si torna a fare gli amanti ; l'architettare un gioco erotico aumenta l'eccitazione; trovarsi in un ambiente diverso aiuta a prendere le distanze da come si fa l'amore di solito e a dare corpo a parti della nostra personalità erotica che non abbiamo ancora esplorato, come la dominatrice o - frequentissimo - quello della cortigiana.

Oltre ad essere una grandissima coccola, permette di conoscere e sperimentare desideri insospettabili Una volta stimolata l'immaginazione erotica, il corpo reagisce di conseguenza.

Provate ad esempio a farlo lentamente, sperimentando e "assaporando" i diversi tipi di contatto tra pene e vagina, chiedete a lui di provare diverse profondità, diversi ritmi e diversi tipi di movimento , come quello circolare. Oltre ad essere un'esplorazione piacevole, una volta trovate le combinazioni vincenti, sarà più facile dedicarsi alla "sveltina" come allo " slow sex ", aggiungendo varietà alla vita sessuale.

Sarà un buon modo per iniziare la giornata, una piacevole tortura che accompagnerà entrambi fino a sera, quando potrete chiudere in bellezza. Come fare uno spogliarello burlesque. Come scegliere un sex toy? Non dimenticare la ceretta! La sensibilità migliora moltissimo senza avere tutti quei peli! Cambia il tuo modo di comunicare. Manda un sms con una proposta hot al tuo partner.

Fagli vedere di cosa sei capace. Al prossimo appuntamento impara a dimenticare… per esempio dimentica di indossare la biancheria intima e faglielo notare. Mettiti in una buona postura, ti farà sentire più sicura di te e seguirà una nuvola di sensualità. Bacia il partner in pubblico. Ma solo per un breve periodo, e allo scopo di invogliarlo a baci più lunghi e profondi quando sarete soli. Poi spalmatevi lozioni profumate su tutto il corpo.

Non dimenticate il profumo afrodisiaco. Condividete le vostre fantasie sessuali, anche se sono molto hot. Mi raccomando, non siate avare di dettagli. Indossa tacchi a spillo e una gonna super corta. Spegnete le luci e accendete le candele. Non candele normali, ma quelle profumate alla cannella e vaniglia.

Perché queste due essenze? Prova a vedere il risultato! Leggete un libro erotico, quando arrivate alla parte hot che vi fa arrossire, andate avanti a leggere. Butta via i collant! E ora di utilizzare le giarrettiere. Bevete mezzo bicchiere di vino rosso, quel che basta per farvi rilassare ma non troppo da rendervi ubriachi.

Sii generosa con il rossetto, rigorosamente rosso brillante. Guardate insieme al vostro partner un film sexy. Ultimo tango a Parigi. Toccate dolcemente il vostro corpo.

... Serata piccante come fare sesso con la moglie

SESSO ED EROTISMO APP INCONTRI

: Serata piccante come fare sesso con la moglie

Serata piccante come fare sesso con la moglie 771
Serata piccante come fare sesso con la moglie 644
Serata piccante come fare sesso con la moglie Videi erotici chat con registrazione gratis

Serata piccante come fare sesso con la moglie